Bagno

Il tuo bagno ideale

L’ambiente bagno, è uno dei più importanti spazi della casa e per questo l’arredo deve essere pensato e concepito in modo molto attento. Il bagno infatti, oltre ad essere il luogo dedicato all’igiene personale, è anche il nostro ambiente privato in cui rifugiarsi per un ricarico di energia o di benessere.

Pensiamo agli effetti che ha su di noi, un bagno accogliente, magari dopo un bagno caldo e rilassante o a una doccia purificante.


Il tuo stile il nostro impegno
Il nostro interior designer, oltre a progettare il bagno puntando all’ordine e alla funzionalità, ci aiuta nella scelta dello stile che vogliamo trasmettere.
Per questo è importante riuscire a conoscere il carattere e il design che più riflette il vostro modo d’essere.

Solo così riusciremo a realizzare l’ambiente bagno dei vostri sogni, quel luogo intimo e protetto che vi aiuterà nel raggiungere la vostra idea di benessere e di senso estetico.
Il benessere di qualità
Perché un bagno sia davvero il luogo del vostro benessere quotidiano, l’aspetto che non può assolutamente mancare è la qualità degli arredi. Infatti un bagno, per essere davvero confortevole, deve puntare all’ordine e alla funzionalità.

Pensiamo a quanti oggetti e complementi deve contenere questo spazio, e pensiamo ad un bagno in cui non c’è lo spazio necessario per poterli ospitare. L’effetto non sarà certo gradevole. I nostri arredi made in Italy, assicurano ordine, capacità di contenimento e versatilità nella scelta.

Un bagno a prova di spazio
Non tutti hanno la possibilità di avere a disposizione un bagno molto grande. Il nostro interior designer, vi guiderà alla scoperta dei trucchi del mestiere, per trasformare il vostro piccolo bagno in un vero e proprio ambiente di benessere.

L’utilizzo di specchi che ampliano la percezione visiva, le docce con vetro trasparente per riflettere la luce, mobili con cassetti interni in grado di ottimizzare il contenimento... Queste sono solo alcune delle basilari regole per sfruttare a pieno tutto lo spazio disponibile.

Vuoi iniziare a progettare il tuo arredo su misura?

Contatta il nostro interior designer! Realizzerà per te un progetto su misura e senza impegno!

Risparmia il 50% con il BONUS MOBILI