Ristrutturazione
Chiavi in mano

Perchè scegliere il "chiavi in mano"?

Quando parliamo di servizio CHIAVI IN MANO, focalizziamo la nostra attenzione su chi, oltre a dover ristrutturare il proprio appartamento, ha il desiderio di rivoluzionare completamente la propria casa.
Alla ristrutturazione aggiungiamo quindi l’arredamento, i complementi, la domotica e tutto quello che servirà per rendere la nostra vecchia casa, un vero e proprio nuovo ambiente abitativo.
La ristrutturazione CHIAVI IN MANO, ci permette di accedere a tantissimi vantaggi, sia gestionali che economici.

Quali sono i vantaggi?

Il primo importante vantaggio del servizio CHIAVI IN MANO è la presenza costante di un unico referente, che ha il ruolo di coordinatore dei lavori e di conseguenza gestisce un vero team di professionisti.
Questo vi permetterà di controllare al meglio tutto il processo lavorativo, senza fatica e senza rischi.
Spesso infatti, ci troviamo a dover parlare con idraulici, muratori, elettricisti… senza però avere la sicurezza di fare la scelta giusta.
In questo modo invece, il coordinatore dei lavori, potrà guidarvi e consigliarvi in merito ad ogni aspetto della ristrutturazione.

Gestione del lavoro

Tra i vantaggi del servizio CHIAVI IN MANO, c’è la gestione controllata di tutto il processo lavorativo. Partiamo dalla progettazione, eseguita tenendo conto delle vostre esigenze e del vostro stile estetico. Passiamo quindi alla presentazione e ottenimento dei permessi comunali e alla gestione e i disbrigo delle pratiche amministrative, edilizie, catastali, per il recupero delle detrazioni fiscali, efficienza energetica bonus mobili.
Ristrutturare e arredare con noi sarà davvero facile e privo di stress.

Vantaggio economico

Un aspetto molto importante per noi è capire il vostro budget di spesa, così da rendere semplice anche la gestione economica del lavoro. Grazie alla possibilità di poter sfruttare le detrazioni fiscali per la ristrutturazione e il bonus mobili per l’arredo, si potrà risparmiare in partenza, già il 50% dell’importo totale. Oltre ai vantaggi fiscali, il nostro team mette a disposizione svariate promozioni.

Vieni a conoscere la promozione più adatta e più vantaggiosa per te!

IL METODO «CHIAVI IN MANO» DI DESIGN FACTORY

Incontro Conoscitivo

Analizziamo e studiamo il tuo appartamento attraverso un primo sopralluogo, che ci permetterà di verificare gli ambienti e gli spazi sui quali intervenire. Cerchiamo di capire insieme a te quali sono le tue esigenze e soprattutto i tuoi desideri. Necessità e stile devono andare di pari passo per ottenere un lavoro finale a regola d’arte e di forte impatto estetico.

Primo progetto

Dal primo confronto insieme, riusciamo ad identificare lo stile e il carattere che andrà ad assumere il tuo futuro ambiente abitativo. Potremo quindi presentarti il primo progetto architettonico su cui iniziare a lavorare insieme.

Pratiche iniziali

Una volta definito il progetto architettonico e concordato la data di inizio cantiere, possiamo iniziare ad ottenere i permessi comunali e presentare le pratiche amministrative, edilizie, catastali e per il recupero delle detrazioni fiscali per l’efficienza energetica. Tutti i servizi elencati sono inclusi nel servizio scelto CHIAVI IN MANO.

Le prime scelte stilistiche

Quella che consideriamo la parte più divertente per te e per noi, è la scelta dei materiali che andranno a dare un carattere distintivo alla tua nuova casa. Per prima cosa la scelta dei pavimenti o rivestimenti, grazie alla nostra meterioteca nel nostro show-room, sarà un passo facile ed emozionante. Potrete anche iniziare a vedere e toccare con mano la qualità che contraddistingue i nostri arredi e tutti i nostri prodotti e complementi.

Interior Design

Il progetto architettonico va di pari passo con il progetto degli arredi, proprio per garantirvi armonia nelle scelte stilistiche. Il nostro interior designer vi guiderà nella scelta di tutti gli elementi d’arredo, degli elettrodomestici e dei complementi finali. Con la nuova emozionante realtà virtuale, potrete percepire il design, la forma, la finitura e soprattutto la sensazione emotiva del vostro arredo, nella vostra NUOVA casa.

Inizio lavori

Una volta che il preventivo CHIAVI IN MANO viene approvato e le scelte stilistiche sono definite, il lavoro ha finalmente inizio. Potrete far riferimento ad un unico coordinatore dei lavori di ristrutturazione, così da garantire armonia e sicurezza durante tutto il cantiere. Il referente, guida e coordina un vero team di professionisti, quali muratori, idraulici, termotecnici, elettricisti… fino all’interior designer e il geometra di cantiere. Ogni aspetto e ogni scelta viene valutata, comunicata e approvata, in questo modo garantiamo sicurezza ed efficienza.

Consegna «Chiavi in Mano»

A termine lavori ti verranno consegnati i certificati di conformità degli impianti e le garanzie attive su tutte le forniture. Finalmente potremo consegnarvi la vostra nuova casa, ristrutturata, arredata e perfettamente pulita.

Assistenza post-vendita

Un aspetto importantissimo è la sicurezza di ricevere assistenza anche dopo la consegna dei lavori. Saremo infatti a tua disposizione in caso di qualsiasi necessità.