Progettazione d'interni

Lo stile della progettazione

La progettazione di uno spazio abitativo, parte innanzitutto dallo studio delle tue esigenze, per poterti accompagnare nelle varie fasi del lavoro, in modo piacevole e sicuro.
Riusciremo quindi a identificare lo stile e il carattere che renderà la vostra casa unica e speciale.
È importante capire da subito il tipo di arredo che andrà poi a completare l’ambiente, così da studiare con voi gli impianti e la domotica, che renderanno la vostra vita molto più agile e sicura.

La scelta dei materiali
Una delle fasi più piacevoli e stimolanti di una ristrutturazione, è quella legata alla scelta delle finiture e forniture. Nel nostro show-room è stata realizzata un area dedicata a ceramiche, sia per pavimento che per rivestimento, sanitari, rubinetterie, box doccia, e anche tutte le decorazioni come carta da parati e mosaici.
L’importanza di avere un consulente per la scelta, potrà garantirvi un risultato armonico e dal carattere unico.
La realtà virtuale
Dal momento in cui le scelte più importanti sono state fatte, possiamo passare alla parte progettuale degli arredi.
Ecco come potremo vedere la vostra casa prendere forma e stile. Grazie all’esperienza della realtà virtuale, sembrerà di essere già all’interno del vostro ambiente. Potrete vedere da vicino ogni singola anta, o piano di lavoro, ogni complemento e ogni finitura. Sarà come entrare per la prima volta nella vostra nuova casa.

Montaggio, installazione e assistenza anche nel post-vendita
Nel nostro team, è presente una squadra di falegnami e montatori, che installeranno i vostri arredi con cura e professionalità. Garantiamo assistenza durante e nel post-vendita, seguendovi anche laddove necessario per riparazioni o eventuali sostituzioni.
Ogni prodotto acquistato è coperto da garanzia.

Vuoi iniziare a progettare il tuo arredo su misura?

Contatta il nostro interior designer! Realizzerà per te un progetto su misura e senza impegno!

Risparmia il 50% con il BONUS MOBILI